1. FIDELITY CARD UPPYNET

La Up-Card è la carta fedeltà emessa da UppyNet Italia che permette di accedere a sconti e vantaggi presso il Marketplace www.uppynet.com. È una carta fedeltà e non una carta di credito o di debito.

2. DESTINATARI

Potranno avere accesso alla Up-Card tutte le persone fisiche registrate sul nostro Marketplace, residenti in Italia.

3. MODALITÀ DI RILASCIO

Il rilascio dei dati anagrafici da parte del cliente costituisce una parte essenziale e necessaria per la gestione operativa della carta. La Up-Card sarà attivata il giorno stesso che avrete effettuato la registrazione al sito. È previsto il possesso di una sola Up-Card per cliente registrato. Nel caso in cui la società emittente venga a conoscenza del fatto che il cliente ne possiede più di una, sarà sua discrezione disattivarle tutte o parte di esse.

4. MODALITÀ DI UTILIZZO

La Up-Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi o utilizzata da persone diverse dal titolare della carta.

I vantaggi esclusivi per i titolari della Up-Card saranno opportunamente comunicati attraverso materiale promozionale direttamente via e-mail, via SMS/MMS e sul sito www.uppynet.com.

Nel caso in cui la società emittente della Up-Card riscontri un suo utilizzo fraudolento o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori potrà disattivarla, senza alcun preavviso.

5. SCADENZA E SOSTITUZIONE

La Up-Card non ha scadenza ma è facoltà della società emittente revocarne la validità in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

6. DURATA DEL REGOLAMENTO

Il presente regolamento potrà essere modificato da UppyNet Italia con aggiornamenti successivi.

REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI V-CARD

1. SOGGETTO PROMOTORE

Uppynet S.r.l., con sede legale in Via Giuseppe Molteni, 273 Roma RM 00125  P.IVA IT 14669481005

2. FINALITÀ

Il presente regolamento disciplina l’attività di raccolta punti legata alla carta fedeltà Up-Card. Il regolamento completo è disponibile sul sito internet www.uppynet.com a questa pagina

3. DURATA

La raccolta punti avrà inizio appena che un utente è registrato al nostro sito. La società si riserva il diritto di fissare una data di scadenza qual’ora lo ritenga opportuno.

4. DESTINATARI

Potranno partecipare alla raccolta punti tutte le persone fisiche, titolari della carta fedeltà Up-card, residenti in Italia.

5. AMBITO TERRITORIALE

Tutto il territorio nazionale della Repubblica Italiana.

 6. MECCANICA PROMOZIONALE

Per tutta la durata della raccolta punti i titolari della Up-card che effettueranno acquisti, riceveranno 1 punto elettronico ogni 1 Euro di spesa. Il calcolo dei punti sarà fatto sul totale del prezzo effettivamente pagato, escluse le spese di spedizione. È facoltà di UppyNet procedere all’annullamento delle carte non utilizzate per 12 mesi consecutivi. I punti saranno emessi solo a seguito dell’effettivo pagamento dei prodotti. I punti acquisiti dal titolare nella singola transazione e il saldo punti complessivo saranno visibili direttamente nella propria area personale nel sito www.uppynet.com.

7. PREMI

In funzione dei punti accumulati i titolari della Up-card avranno la possibilità di ricevere dei buoni d’acquisto da usare per acquisti su www.uppynet.com

Il cliente potrà decidere di utilizzare tutti i punti in un’unica soluzione richiedendo di utilizzare i punti accumulati direttamente nel carrello di fine acquisto, oppure potrà chiedere di utilizzare una sola parte di punti fedeltà accumulati corrispondente ad una soglia utile per usufruire di sconti.

8. ALTRE INFORMAZIONI

8.1 Resi di prodotto

In caso di reso, il saldo punti della Up-card sarà decurtato del valore punti relativo al prodotto oggetto di reso.

8.2 Iniziative speciali

UppyNet Italia si riserva di definire iniziative promozionali specifiche per i possessori della carta. Le singole iniziative saranno di volta in volta comunicate ai clienti attraverso apposito materiale pubblicitario attraverso e-mail, SMS/MMS e sul sito web www.uppynet.com

8.3 Tutela della privacy

La partecipazione alla presente raccolta punti presuppone il trattamento dei dati personali dei partecipanti nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche. Norme regolarizate in base al GDPR

8.4 Contatti

Eventuali richieste potranno essere inviate via mail scrivendo all’indirizzo info@uppynet.com